23 settembre 2022

Domus con Stefano Boeri a Cersaie 2022

Domus rinnova l'appuntamento con CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno in programma la prossima settimana a Bologna.

Il brand di Editoriale Domus sarà protagonista dell’iniziativa “Café della Stampa”: un programma di incontri volto ad approfondire tematiche di attualità inerenti il design, l’architettura, l’urbanistica adottando la lente della sostenibilità, da sempre al centro dell’attenzione e dello storytelling anche di Domus.

L’appuntamento con il Café della Stampa di Domus è per mercoledì 28 alle ore 12.00, in Fiera. Per l’occasione la redazione, confermando ulteriormente la forza del brand e la capacità di dialogare con gli stakeholder del settore, ha coinvolto uno dei massimi esperti in tema di sostenibilità: l’architetto e urbanista Stefano Boeri, già direttore della testata nel 2004. La speciale conversazione tra lui e Simona Bordone sarà incentrata sul tema “Green Obsession” a cui lo stesso Boeri ha dedicato il suo ultimo libro (2021, Actar Publishers).