15 giugno 2022

Quattroruote con IED e Majorette per il grande pubblico del Milano Monza Open-air Motor Show

Con due postazioni, rispettivamente in Corso Vittorio Emanuele e in Piazza Cordusio, Quattroruote è pronto ad accogliere e intrattenere il grande pubblico del Milano Monza Open-Air Motor Show (MiMo) al via domani.

Grazie alla collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED), il brand di Editoriale Domus esporrà l’hypercar Alpine A4810 Project frutto della sinergia tra il marchio francese e gli studenti del Master in Trasportation Design di Ied Torino. Una concept biposto, realizzata in scala 1:1, lunga 5,09 metri e alta 1,05 metri che gli spettatori potranno ammirare dal vivo in tutta la sua esclusiva unicità, proprio a ridosso delle guglie del Duomo.

Appuntamento anche in Piazza Cordusio dove un altro stand firmato Quattroruote permetterà di toccare con mano una iconica Lancia Delta Futurista. L’automobile presenterà una veste totalmente inedita grazie allo straordinario restyling eseguito da Automobili Amos sulla base di una ventina di “auto donatrici” reperite in tutto il mondo. Infine, grazie ad una partnership realizzata con Majorette, gli appassionati di tutte le età potranno dare libero sfogo alla fantasia creando a monitor, con il supporto di un esperto di Majorette, la propria auto dei sogni in miniatura per poi eventualmente realizzarla e ritirarla nell’adiacente store FAO Schwarz.

La presenza di Quattroruote a MiMo 2022 - che include anche la partecipazione della redazione ai principali momenti di dibattito istituzionali così come alle parate cittadine in programma - sarà quindi un’occasione per rendere omaggio all’innovazione e alla tecnologia regalando altresì a tutti gli appassionati di motori un momento di puro svago e divertimento.