12 febbraio 2021

In anteprima mondiale la nuova Aprilia Tuono 660

Su Dueruote (Editoriale Domus) l'anteprima mondiale della nuova Aprilia Tuono 660.

Dopo la copertina e il racconto esclusivo dell’incontro con i tecnici e con il designer Miguel Galluzzi pubblicato nel numero di febbraio, Dueruote sale in sella alla Tuono 660: tutti i dettagli del test ride tenutosi presso la sede di Aprilia a Noale (VE) sono infatti da oggi disponibili in anteprima sul sito Dueruote.it per poi diventare protagonisti di un ampio focus del numero di marzo, in edicola dal 25 febbraio.

Un altro bel colpo per il mensile diretto da Cristian Lancellotti che si aggiudica così, per primo, la prova di una moto attesissima dal pubblico e dal mercato. Il segmento è quello delle naked di media cilindrata e dalle prime indiscrezioni della redazione di Rozzano si tratta di una moto destinata a primeggiare.

Di seguito il link diretto:  https://www.dueruote.it/prove/anteprime/2021/02/11/aprilia-tuono-660-la-prova-il-prezzo.html