24 settembre 2019

A Milano il 1° ottobre il Quattroruote Fleet&Business Day

Il 1° ottobre, a Milano, negli spazi del Nhow Hotel, si terrà il Quattroruote Fleet&Business Day, l’evento di riferimento per tutto il fleet management italiano.

L’appuntamento si inserisce nell’esclusivo panel di servizi messi a punto dal nuovo sistema di comunicazione a firma Quattroruote, denominato Club Quattroruote Fleet&Business, con cui il brand conferma, ancora una volta, la propria naturale capacità di essere oltre che punto di riferimento indiscusso per il mondo consumer, un interlocutore autorevole e referenziato per l’universo corporate.

Piattaforma innovativa e vera e propria community pensata per formare e informare, ad altissimi livelli, i fleet manager e tutti i professionisti che si occupano della sempre più complessa e strategica gestione dei parchi flotte aziendali, il Club Quattroruote Fleet&Business offre contenuti, workshop, attività speciali e momenti di networking. A tale proposito, dopo l’uscita a giugno del primo numero del magazine (inviato in abbonamento agli iscritti al Club con cadenza bimestrale), l’evento del primo ottobre rappresenta di fatto un imperdibile appuntamento sul territorio per tutti gli attori del settore.

Per l’occasione sette case automobilistiche - Audi, BMW Group Business, Fca, Kia, Mazda, Seat, Volvo - e l’azienda LoJack hanno deciso di essere presenti all’evento affiancando Quattroruote in qualità di partner.

L’agenda dei lavori prevede due macro-momenti: al mattino, il convegno e la tavola rotonda intitolati “Guidare la transizione” offriranno una panoramica completa di quanto di più di nuovo è presente o in arrivo, soprattutto dal punto di vista delle tecnologie di bordo e delle motorizzazioni. In questa sede verranno anche presentati in anteprima i finalisti del 1° Fleet&Business Award che intende omaggiare il miglior progetto di fleet management in Italia. La cerimonia di premiazione si terrà durante il Quattroruote Day 2020. Il pomeriggio sarà invece dedicato agli esclusivi test drive dei modelli, tutti di ultimissima generazione e dotati dei sistemi tecnologici più innovativi, messi a disposizione dalle case auto: un’esperienza “sul campo” realizzata in via eccezionale nel cuore della città, con partenza e ritorno proprio al Nhow Hotel.