18 settembre 2019

A Monza il 6 ottobre il gran finale della GTCUP 2019

Registrazioni aperte

Il gran finale della GTCUP 2019 si svolgerà al Monza Eni Circuit domenica 6 ottobre

“Emozione, Potenza, Brivido della Velocità”: sarà una vera e propria festa per tutti gli appassionati dei motori che possono partecipare sia in qualità di possessori di supercar, oppure come pubblico, godendo delle numerose attività ideate per tutta la famiglia.

Per l’occasione TopGear, che ha ideato la manifestazione realizzata quest’anno con il contributo di Pirelli, coinvolgerà anche alcuni dei migliori Club d’Auto andando a formare di volta in volta un incredibile raduno a cielo aperto. Innumerevoli e adrenaliniche le attività messe a disposizione del pubblico che potrà accedere al Paddock della GTCUP per ammirare lo straordinario parterre, provare l’emozione di un giro in pista al fianco di driver professionisti, effettuare test su strada, gareggiare ad un vero e proprio torneo di guida virtuale.

Per info e registrazioni: http://gtcup.quattroruote.it