Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: home / press / dettaglio

PRESS

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

6 Novembre 2017

2a edizione del grande motorarduno "Con Dueruote in Eicma"

Domenica 12 novembre "Con Dueruote in Eicma", motoraduno patrocinato dalla Regione Lombardia

Dopo il grande successo della prima edizione, domenica 12 novembre a Milano si svolgerà il secondo grande motoraduno “Con Dueruote in EICMA” un'occasione unica per entrare al salone in moto o in scooter.

L’iniziativa è organizzata dal mensile Dueruote, insieme a EICMA e al Motoclub Motofalchi, con il patrocinio della Regione Lombardia.

Il grande motoraduno consente a tutti gli iscritti di attraversare le vie di Milano in passerella e di entrare al Salone con la propria moto o scooter e, da veri privilegiati, parcheggiare all'interno dell'area della Fiera di Rho. All’interno, per tutti un comodo deposito per i caschi e abbigliamento oltre che un gadget a sorpresa.

La quota di iscrizione è di 15 euro (13 per i tesserati FMI) ed è comprensiva del biglietto di ingresso al Salone. Anche quest'anno il punto di ritrovo del raduno sarà sotto i palazzi di Piazza Città di Lombardia a Milano dalle 7.30 alle 9.00. Da lì partirà il lungo serpentone di moto e scooter, guidato dalla Polizia Locale, diretto alla Fiera. Iscrizioni qui: http://www.dueruote.it/motoraduno-eicma2017/

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca