Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: home / press / dettaglio

PRESS

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

12 Ottobre 2017

5 anteprime nazionali all'evento di Quattroruote "Auto Aziendali in Pista""

sabato 14 il seminario per tutti i commercialisti

Dalla sicurezza attiva alla guida autonoma. È il titolo del seminario organizzato da Quattroruote il 13 ottobre a margine di Auto Aziendali in pista, il grande evento al via venerdì presso la Pista della testata a Vairano di Vidigulfo (PV). Non solo. Saranno ben cinque le anteprime nazionali alla più importante manifestazione in Italia dedicata a chi usa l’auto per lavoro: Kia Stonic, Lexus CT e NX, Seat Arona e Ford Nuova Fiesta Vignale. Le ultime due saranno a disposizione anche per i test drive, le altre, invece, potranno essere ammirate solo in esposizione statica. Ma complessivamente saranno oltre 150 le macchine, di 16 marchi (Audi, Alfa Romeo, Fiat, Ford, Jeep, Kia, Lexus, Mahindra, Mazda, Mercedes, Nissan, Peugeot, Seat, Skoda, Toyota e Volvo), a disposizione dei partecipanti.

Auto aziendali in pista è in programma venerdì 13 (giornata riservata ai professionisti della gestione di flotte, cioè fleet manager e responsabili acquisti di aziende di media e grande dimensione) e sabato 14 ottobre (riservata ad artigiani, professionisti, microimprenditori): in questa seconda giornata si terrà il seminario riservato ai commercialisti sul tema “Noleggio a lungo termine e fisco, Il commercialista tra cliente e mercato”, organizzato in collaborazione con AIDC - Associazione Italiana Dottori Commercialisti - che dà diritto a due crediti formativi.

L’evento, al quale si potrà partecipare gratuitamente previa registrazione su “autoaziendali.quattroruote.it” è organizzato in collaborazione con Arval, Avrios, Cartissima Q8, Coyote, Doctor Glass, Expendia Smart, Leaseplan, Aidc-Associazione italiana dottori commercialisti e Cna-Confederazione nazionale dell’artigianato (radio ufficiale Radio Number One).

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca