Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: home / press / dettaglio

PRESS

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

12 Settembre 2017

Vairano (PV): sabato 16 settembre porte aperte al Centro Prove Quattroruote

Oltre 100 modelli di auto per il SUV&CROSSOVER DAY, un evento in pista unico in Italia e pensato per tutta la famiglia

Tutto è pronto per la nuova edizione di SUV&CROSSOVER DAY: sabato 16 settembre dalle 9 alle 18 il Centro Prove Quattroruote di Vairano aprirà le porte al pubblico per una giornata speciale durante la quale provare le ultime novità della categoria Suv e Crossover sia su pista che su tracciato off-road, sempre affiancati dai driver di Quattroruote.

Un’occasione unica in Italia per ammirare e testare insieme oltre 100 nuovi modelli messi a disposizione per il grande evento da Alfa Romeo, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Jaguar, Land Rover, Jeep, Mazda, Opel, Peugeot, Seat, Suzuki, Toyota e Volvo. Seat presenterà, in anteprima nazionale, la nuova ARONA.

La giornata prevede anche un ricco programma per i bambini. Grazie alla collaborazione della Polizia Locale di Milano che parteciperà con il team di Ghisalandia, all’interno del Centro Prove verrà allestita una pista di 300 mq. che simula un percorso urbano, con cartelli, semafori e segnaletica orizzontale nel quale i piccoli visitatori dovranno transitare a bordo di biciclette (a disposizione in loco) imparando direttamente le regole base del codice della strada. All’attività di educational stradale si affiancherà quella in minipista con auto a pedali, per i bambini più appassionati delle quattroruote.

Infine, ottici e medici oculisti effettueranno controlli gratuiti alla vista, sia agli adulti che ai bambini, grazie alla disponibilità della Commissione Difesa Vista (onlus).

Ingresso libero. Per informazioni http://suvcrossover.quattroruote.it/

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca