Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: home / press / dettaglio

PRESS

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

20 Luglio 2017

Successo a Cervinia per il 4° Montagne Outdoor Festival

Montagne Outdoor Festival

La quarta edizione di Montagne Outdoor Festival, manifestazione ideata e organizzata da Meridiani Montagne in collaborazione con Cervinia e Regione Valle D’Aosta, chiude i battenti registrando un risultato più che positivo.

L’evento, che per la prima volta si è svolto a Cervinia, ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico: grande successo hanno registrato tutte le attività in programma. Le più apprezzate sono state le salite al Breithorn e al Castore, le escursioni in mountain bike, le lezioni di nordic walking, yoga, golf e le passeggiate “con l’accompagnatore della natura”. Il village dell’Outdoor Festival è stato animato dalla musica e dagli speaker di Radio Number 1.

Vera novità di questa edizione è stato il campo base organizzato da Montagna.tv, a 3317 metri. I partecipanti hanno potuto dormire una notte in tenda, simulando l’esperienza degli alpinisti in spedizione. Al K2, fratello maggiore della Gran Becca, sono state dedicate le due serate, in alta quota, di Agostino Da Polenza.

Sono stati tre giorni intensi che hanno coinvolto in modo trasversale sia gli adulti sia i bambini, dai più esperti ai neofiti che hanno potuto cimentarsi per la prima volta – e in totale sicurezza – nelle attività outdoor, grazie alle attrezzature messe a disposizione dalle aziende e al prezioso supporto degli esperti e delle Guide Alpine del Cervino.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca