Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: home / press / dettaglio

PRESS

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

27 Marzo 2017

Domus e Archiproducts siglano un’inedita partnership digitale

Nuova partnership digitale per Domus e Archiproducts

Domus e Archiproducts siglano un’inedita partnership digitale. Entrambi protagonisti assoluti del mondo dell’architettura e del design, le due realtà annunciano un’importante collaborazione: a partire dal 3 aprile, Achiproducts il più potente motore di ricerca dei prodotti nel settore, si occuperà dell’implementazione della pagina “prodotti” di domusweb.it, piattaforma digitale della rivista che da quasi 90 anni, in tutto il mondo, è riconosciuta come riferimento indiscusso di architetti e designer.

La partnership si basa sull’unione delle rispettive e da sempre caratterizzanti competenze: da un lato la capacità e il desiderio innato di Domus di svolgere un’opera di informazione, critica e divulgazione oltre che diventare un veicolo di comunicazione a 360°, dall’altro l’efficiente ed innovativo hub digitale di Archiproducts, che raccoglie la più grande community internazionale di professionisti e brand di Architettura e Design. Ferdinando Napoli, co-founder di Archiproducts: “Siamo onorati di questa importante partnership con Domus, poiché lo riteniamo il più importante riferimento al mondo in tema di Architettura, e siamo convinti che la complementarietà delle rispettive attitudini potrà creare un valore ben superiore alle aspettative”.

Tommaso Vincenzetti, brand manager e international director di Domus: “la digital trasformation ha profondamento cambiato il ruolo dell’architetto, del progettista e del designer e il reperimento di informazioni puntuali legate ai prodotti ne è parte integrante. Siamo quindi molto felici di poterci avvalere da ora in poi dell’expertise di Archiproducts, un brand leader a livello internazionale con cui ci siamo trovati in sintonia dal primo momento per attitudine e visione, e con il quale andremo a potenziare la nostra piattaforma web.”

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca