Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: home / press / dettaglio

PRESS

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

29 Novembre 2016

Quattroruote e Ruoteclassiche: i calendari per i veri appassionati di motori, di ieri e di oggi.

Calendari 2017 Quattroruote e Ruoteclassiche

Quattroruote e Ruoteclassiche celebrano la tradizione del calendario: ciascuna delle due riviste di Editoriale Domus presenta, in occasione dell’ultimo numero dell’anno, un calendario 2017.

In entrambi in casi si tratta di un tributo: Quattroruote sceglie di rendere omaggio alla storia del costume italiano proponendo le dodici copertine più significative che tra la fine degli anni 50 e i primi 60 immortalavano le dive del momento. Donne e motori d’altri tempi che ricordano attraverso le pose, i vestiti e ovviamente i modelli d’auto, un intero momento storico, sociale ed economico vissuto dagli italiani e già all’epoca raccontato dal mensile.

Ruoteclassiche dedica invece l’iniziativa agli amanti delle auto sportive rendendo protagoniste le 12 più belle granturismo del Cavallino rampante pubblicate sul giornale fin dal primo numero: un calendario da “gustare” che permetterà a tutti di ammirare vetture ricercate dai migliori collezionisti al mondo, come ad esempio la 125 S o le serie 250 Testa Rossa, GTO e Le Mans.

Il calendario di Quattroruote è in edicola allegato al numero di dicembre a 4,90€ oltre il prezzo di copertina. L’uscita di Ruoteclassiche è prevista per giovedì 1° dicembre e il calendario in formato orizzontale (44,5 x 33,5) sarà acquistabile con un supplemento di 4,40€.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca