Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

04 Luglio 2016

Torna il sondaggio di Meridiani Montagne dedicato al rifugio del cuore

I 12 rifugi più votati saranno fotografati per il calendario 2017

Ogni amante della montagna ha un rifugio preferito, quello a cui associa i ricordi più belli di una vacanza in alta quota. La rivista Meridiani Montagne lancia, dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, la seconda edizione del sondaggio web “Il Rifugio del Cuore” invitando tutti coloro che nei prossimi mesi si innamoreranno di un rifugio, a raccontarlo e votarlo su http://rifugiodelcuore.meridiani.com.

L’iniziativa è patrocinata dal Club Alpino Italiano. Possono partecipare tutti i rifugi italiani, senza alcun vincolo di zona o grandezza. I parametri di votazione includono la bellezza delle montagne circostanti, il valore storico della struttura, la particolarità delle escursioni a disposizione e tutto quanto concerne l’accoglienza del gestore quindi la cucina, la pulizia, le attività per i più piccoli. Ultimo ma non meno importante il ricordo personale che spinge a votarlo come rifugio del cuore.

A vincere il sondaggio saranno i 12 rifugi più amati che avranno quindi registrato il maggior numero di votazioni: essi verranno immortalati dai fotografi di Meridiani Montagne e diventeranno i protagonisti del calendario 2017, allegato come sempre al numero di novembre.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca