Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

08 Giugno 2016

"Fast food di casa", piatti veloci e di qualità

100 idee per una pausa pranzo perfetta, ovunque tu sia

Un fast food che metta insieme cibo sano e mancanza di tempo, sapore e velocità di preparazione, costo contenuto e qualità di ingredienti? Esiste e a dimostrarlo è Il Cucchiaio d’Argento con la nuova monografia intitolata “Fast Food di Casa”.

Il libro, novità per l’estate 2016, propone 100 ricette inedite, facili e stuzzicanti, pronte al massimo in mezz’ora, accompagnate da tanti suggerimenti per completare velocemente il menu con un contorno o un dolcetto sfizioso. Una raccolta di primi (ottima ad esempio la carbonara con capperi e scarola), secondi a base di carne, pesce e uova, spuntini e piatti unici che aiutano a portare in tavola, qualcosa di gustoso ed equilibrato senza passare ore ai fornelli.

Il fast food all’italiana proposto da Cucchiaio è perfetto anche per la pausa pranzo fuori casa perché prevede piatti preparabili per tempo e facilmente trasportabili: insalatone di pasta, riso e verdura, polpette, frittelline, club sandwich versione Made in Italy e macedonie di legumi da completare con un panino integrale o qualche cracker croccante. Ideali in spiaggia per un pranzetto con i fiocchi anche sotto l’ombrellone o da gustare per cena magari davanti alla televisione in occasione della partita del cuore, sono tutte alternative intelligenti al solito panino o trancio di pizza take away.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca