Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

27 Aprile 2016

Successo per il servizio Quotauto

Su quattroruote.it oltre 25mila richieste di quotazioni auto in 10 mesi

Sono oltre 25 mila le quotazioni auto richieste dagli utenti di Quattroruote.it nell’arco degli ultimi mesi. Una cifra importante che conferma un duplice successo: quello del servizio Quotauto messo a punto dalla sezione analisi di mercato Quattroruote Professional e quello della piattaforma digitale del mensile che si dimostra sempre più capace di soddisfare le esigenze del proprio utente. Oltre il 60% dei richiedenti quotazione proviene infatti dal sito Quattroruote.it.

Quotauto si dimostra un servizio ricercato e apprezzato: nella maggioranza dei casi viene utilizzato come riferimento durante la trattativa di vendita e una buona parte degli utenti lo “sfrutta” per verificare o confrontare ulteriori informazioni legate ad esempio all’acquisto, all’assicurazione o al rimborso per danni.

In questi ultimi dieci mesi ad usufruire del servizio Quotauto sono stati in primis i possessori di modelli Fiat seguiti da Volkswagen, Audi, BMW, Mercedes, Ford, Opel, Toyota e, alla base della top ten, Alfa Romeo.

Dal mese di maggio, grazie a un widget “calcola quotazione” distribuito anche su siti partner, l’utente -una volta inserita la targa e cliccato su “calcola”- potrà completare la quotazione della propria auto su Quattroruote.it.

Anche dal punto di vista qualitativo si dimostra molto apprezzato, il 90% degli utenti che hanno utilizzato il servizio si dichiara molto soddisfatto confermandone la praticità e la facilità di utilizzo.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca