Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

10 Marzo 2016

Il Cucchiaio d’Argento sostiene la LILT di Milano

Cucchiaio.it e Lilt Milano insieme per la settimana nazionale per la prevenzione oncologica

In occasione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, che si svolgerà dal 13 al 21 marzo, il team di Cucchiaio.it e quello di LILT Milano uniscono le forze ribadendo l'importanza degli stili di vita salutari, alimentazione in primis. A conferma di quanto il concetto di mangiar sano sia prioritario per LILT e da sempre intrinsecamente condiviso da Cucchiaio, a partire da oggi è online lo speciale che propone cinque inedite ricette consigliate dai nutrizionisti LILT e realizzate dagli esperti di Cucchiaio.it.

Maionese al latte di mandorla, crema di olive, pesto di rucola, schiacciata alla cicoria e una crostata tutta da scoprire: tutti i piatti sono realizzabili con l’olio extra vergine di oliva, simbolo di tutta la Campagna in quanto alleato del benessere per le sue qualità protettive nei confronti delle malattie cardiovascolari, metaboliche e per vari tipi di tumore.

Visitando a pagina delle donazioni di Lilt Milano sarà possibile inoltre richiedere la shopper della salute con l’olio extravergine d’oliva, pomodori pelati e pasta. Un sostegno alla prevenzione che passa attraverso alcuni degli alimenti tipici della dieta mediterranea ricca di frutta, verdura e povera di grassi.

Cucchiaio.it e LILT insieme, per ricette leggere, veloci e sfiziose che confermano come sia possibile preparare cibi sani senza rinunciare al gusto e all’originalità.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca