Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

18 Febbraio 2016

Top Gear Magazine Italia: l'adrenalina riparte dal 100° numero

Ricorrenza importante per Top Gear Magazine Italia che festeggia il 100° numero. Nel suo primo editoriale il neo direttore David Giudici lo racconta come “un numero da collezione da sfogliare, divorare e tenere per sempre” ed effettivamente il Top Gear che domani arriva in edicola si mostra eccezionale fin dal primo sguardo. In copertina, per l’occasione con testata “fluo” e plastificata, lo schieramento - rigorosamente in pista a Vairano, dove si sono svolte prove a “ruote fumanti” - di dodici modelli “cult” che hanno fatto la storia della BMW, che proprio a marzo celebra i suoi 100 anni di vita: dalla mitica 328 che correva la vera Mille Miglia, ai bolidi degli anni 70, alle migliori “M”, per finire con l’innovativa i8. Un’esclusiva che non lascerà indifferenti i lettori, insieme al tradizionale “Fight Club” che vede sfidarsi sul ring le più rappresentative novità del 2015.

Sfogliando il giornale si svela un'altra importante new entry: tra le firme spicca quella di Guido Meda, eterna voce e volto della Moto GP, che racconterà la sua passione e fornirà succulente anticipazioni delle nuove puntate di Top Gear Italia trasmesse da Sky dal 22 marzo e da lui condotte insieme a Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Pagina dopo pagina, il giornale evolve e si rinnova: nuova la veste del listino - powered by Quattroruote - che va a raccogliere tutte le auto Top Gear sul mercato consigliando l’acquisto più indicato per il target dei lettori.

A rendere ancora più celebrativo questo numero, la pubblicazione di tutte e 100 le copertine che i lettori potranno votare sulla fanpage facebook.com/TopGearITA e il poster della Pagani Huayra BC, di cui sono pubblicate le prime impressioni di guida in anteprima mondiale, allegato omaggio su una parte della tiratura.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca