Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

17 Dicembre 2015

Speciale Outdoor Inverno

In omaggio con Meridiani Montagne

Meridiani Montagne celebra la fine dell’anno portando in edicola, da lunedì 21 dicembre, una monografia interamente dedicata alle valli piemontesi Formazza, Antigorio e Divedro e offrendo, in omaggio su tutta la tiratura, l’edizione invernale dello speciale OUTDOOR.

Un supplemento di 64 pagine che raccoglie tutto quello che c’è da sapere sulle attività praticabili in alta montagna. L’iniziativa quest’anno si mostra ancora più completa grazie al contributo di sei ambasciatori d’eccezione chiamati a “testimoniare” sulle loro amate vette. Grazie ai racconti dell’alpinista Marco Confortola per la Valtellina, dello skialper Alex Salvadori per la Val Rendena, del fotografo e freerider Federico Modica per la Val di Fiemme, del telemarker Carlo Zortea per le Valli di Primiero e Vanoi, della guida alpina Lio De Nes per il Cadore e dell’ex campione di discesa libera, oggi scialpinista, Franz Klammer per la Carinzia l’OUTDOOR Inverno di Meridiani Montagne accompagna i lettori in un percorso ideale tra le Alpi italiane e quelle austriache passando per le Dolomiti venete e quelle trentine.

Un vademecum pratico ed esaustivo pensato per tutti gli amanti dello sport invernale: dallo sci da discesa allo sci di fondo, dalla tavola da snowboard al freeride, dalle ciaspole ai pattini e alle fat bike.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca