Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

01 Dicembre 2015

ITALIAN TALENT AWARD 2015

Al direttore di Domus Nicola Di Battista il premio giornalistico Design Casa e Lifestyle

Riconoscimento importante per la testata Domus: al Direttore Nicola Di Battista è stato assegnato oggi pomeriggio il Premio Giornalistico Italian Talent Award 2015 per la categoria Design, Casa e Lifestyle.

Promosso dall’Associazione culturale “ITA Italian Talent Association” l’Award, giunto alla seconda edizione, seleziona e premia i professionisti che con la propria attività si sono fatti portavoce delle eccellenze del Made In Italy. Nicola Di Battista, per il lavoro su Domus, è stato uno dei premiati della categoria Design, Casa e Lifestyle.

Nella giura presieduta da Giancarlo Mazzuca, membro CDA RAI e Direttore de “Il Giorno” compaiono nomi importanti del giornalismo italiano tra cui Virman Cusenza - Direttore Il Messaggero, Marcello Masi – Direttore RAI -TG2, Annalisa Monfreda – Direttore Donna Moderna e Sarah Varetto – Direttore Sky TG24.

“Ricevo con gioia questo premio. Il mio pensiero va all’impegno della redazione di Domus, alla passione dei nostri lettori e al sostegno di tutte le realtà che credono in noi” ha commentato Di Battista a margine della cerimonia di premiazione, appena conclusasi alla Camera dei Deputati.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca