Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

23 Settembre 2010

TROVIAMOCI A... CASO

50 splendide Supercar e due testimoni d'eccezione: Horacio Pagani e Loris Bicocchi

Sabato 25 settembre Caso, frazione di Alassio (SV), si tinge di colore ed entusiasmo per un evento esclusivo organizzato dalla testata TopGear di Editoriale Domus.

A dominare la splendida terrazza affacciata sul mare saranno infatti cinquanta tra le migliori Supercar del momento rese ancor più spettacolari dai racconti dei due miti del mondo dei motori presenti all'incontro: Horacio Pagani e Loris Bicocchi. Un'occasione unica ed emozionante per tutti gli appassionati di motori e velocità.

Nel pomeriggio l'evento aprirà le porte al pubblico che, grazie alla collaborazione dell'Assessorato al Turismo di Alassio, potrà raggiungere con un trenino turistico i luoghi dell'esposizione, posizionati anche all'interno del parco della località ligure e assaporare così la magica atmosfera del raduno. Sulla terrazza panoramica al di sotto del Santuario della Madonna della Guardia si potrà ammirare "la "Vetrina dei sogni" creata da TopGear per l'occasione che vedrà schierate insieme la Mercedes SLS "Ali di Gabbiano", la rara Artega GT, l'esclusiva Porsche Boxster Spider, l'inglese Lotus Evora, la rombante Lamborghini Murcièlago Roadster, la scapigliata KTM X-Bow, la Nissan Gundam GT_R, l'inarrivabile Pagani Zonda e molte altre ancora. A supporto della manifestazione saranno presenti anche il main sponsor TAG Heuer maison di orologeria svizzera ed il partner organizzativo Pirelli.

Tutti in prima fila per un incontro in stile TopGear, davvero unico nel suo genere.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca