Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

16 Giugno 2010

QUATTRORUOTE DEBUTTA SU iPAD

QUATTRORUOTE DEBUTTA SU iPAD

A partire da oggi 16 giugno Editoriale Domus offrirà una versione digitale speciale del mensile Quattroruote, creata ad hoc per l'iPad di Apple. L'applicazione propone tutti i contenuti della rivista, integrati con gallerie fotografiche e video tratti dalla TV on line di Quattroruote.

Saranno disponibili news live da www.quattroruote.it e l'aggiornamento in tempo reale del listino delle auto nuove; inoltre il lettore potrà salvare fra i preferiti gli articoli più interessanti e ritrovarli agevolmente. Il download dell'applicazione è gratuito; per i contenuti è previsto un prezzo di 3,99€ a numero.

Per festeggiare il debutto su iPad e l'ingresso in una nuova fase storica della testata, il ricercato primo numero del 1956 e il numero di maggio saranno scaricabili gratuitamente.

Quattroruote, primo periodico maschile in Italia (fonte Audipress 2010.1), a partire da Luglio sarà disponibile per iPad dal 1° di ogni mese. Per il periodo di lancio, Ford associa il suo marchio a questa nuova iniziativa di Quattroruote.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca