Leggere il presente per scrivere il futuro
Sei in: Home  /  Press  /  Dettaglio

Dettaglio

COMUNICATI STAMPA
Torna indietro

03 Giugno 2010

TUTTOTRASPORTI CAMBIA… E SI VEDE

TUTTOTRASPORTI CAMBIA… E SI VEDE

Marcello Minerbi è il nuovo direttore di tuttoTrasporti, il mensile di Editoriale Domus in edicola a partire da venerdì 4 giugno, dedicato al mondo del trasporto pesante e bibbia di tutti i fan dei truck. L'esperienza nel mondo automotive e la passione per tutto ciò che abbia motore e ruote fa parte dell'esperienza di Minerbi.

Il nuovo tuttoTrasporti gioca le sue carte su autorevolezza e passione. Autorevolezza declinata nelle anticipazioni sui nuovi modelli in uscita, negli approfondimenti e nelle prove dei veicoli, cui verrà dedicato ampio spazio. Ogni prova sarà inoltre accompagnata dalla relativa pagella che, con obiettività, esprimerà i giudizi dei collaudatori del team di tuttoTrasporti. Passione, con la P maiuscola, vuol dire raccontare la straordinaria meccanica di un truck, ma non solo, significa anche farla vedere, quasi toccare con mano e poi mostrare i giganti della strada in tutta la loro imponente bellezza.

La parte normativa e d'informazione gestionale sarà particolarmente modulata e calibrata per essere utile ed efficace. Per esempio, nel numero in uscita, c'è un focus dedicato all'introduzione del nuovo Codice della strada. E, infine, Area di sosta, una rubrica di giochi ed enigmistica, riserverà spazio anche all'intrattenimento.

Il nuovo layout dalla più piacevole leggibilità è il risultato di una rivisitazione grafica e di un moderno criterio nella scelta delle immagini più emozionanti e coinvolgenti. Perché il mondo dei camion possa dare sempre spettacolo.

Con il nuovo numero in edicola in omaggio un porta documenti.

CONTATTI

Editoriale Domus

Via Gianni Mazzocchi 1/3,
20089 Rozzano (MI), Italia

+39.02.82472.525

Ufficio Stampa

Elisabetta Prosdocimi

+39.338.3548515

RICERCA COMUNICATI

> annulla ricerca